Flessibilità e forza d’innovazione come pilastro di Bimbosan
La pietra angolare di Bimbosan.
Grazie alla flessibile ed innovativa politica aziendale, Bimbosan ha potuto produrre negli ultimi anni in Svizzera prodotti straordinari di elevata qualità a prezzi accessibili. Pertanto, oggi Bimbosan fa parte dei marchi più amati di alimenti per bambini nella Svizzera.
Monika Erb: «Bambini e cibo: davvero un grande tema.»

Inizialmente con l’allattamento e in seguito con il lento adeguamento alle normali abitudini alimentari, è stato per me un periodo bellissimo. Io ho allattato ambedue i miei figli. Un’esperienza incredibile e uno straordinario legame che non vorrei mai perdere.
Poi ho scelto Bimbosan Super Premium. Ascanio lo ha subito accettato e si è trovato bene. Super Premium è facilmente digeribile, senza glutine, sazia bene ed è prodotto senza olio di palma. Caratteristiche perfette affinché il bimbo si senta bene.
Poi abbiamo proseguito con la fase «lotta-della-pappa». Anche in questo periodo i prodotti Bimbosan si sono mostrati molto validi. Per la colazione davo il muesli, che io stessa mangiavo quando avanzava. È proprio squisito.
Il nostro «cucciolo» ha una fame da lupo, per fortuna.
Come mamma si è semplicemente orgogliosi quando i bambini mangiano con appetito e con piacere. La cosa bella dei prodotti Bimbosan è che li si può sempre cambiare in funzione dell’età del bambino.
Ora Ascanio ha 15 mesi e il muesli continua a piacergli. Inoltre io aggiungo al latte vaccino Prontosan oppure Alosan. Che pure ha gradito molto. Tra un pasto e l’altro Ascanio prende i gustosi snack di Bimbosan – Viogis e Maisis – che anche la nostra «grandicella» apprezza molto e che si prestano benissimo come merendina all’asilo.
Io sono una grande fan dei prodotti Bimbosan. Un’ottima azienda, un prodotto svizzero e il team Bimbosan lavora con cuore e passione. Una fantastica assistenza e una consulenza di alto livello sono garantite.
Per qualsiasi domanda o incertezza si può chiamare il servizio di consulenza e a quel punto non si è messi in comunicazione con una hotline che ti instrada infinite volte, ma con qualcuno che dall’altra parte del filo ti consiglia e ti dà buoni suggerimenti.
Ringrazio vivamente tutto il TEAM di Bimbosan per la gradevole e cordiale assistenza e la fantastica collaborazione. Un grande complimento per lo slancio e l’impegno che profondono ogni giorno.
Monika Erb, 36 anni, moderatrice e mamma di Ascanio di 1 anno e di Alina di 5 anni
www.monikaerb.ch
Facebook
Nico Georgiadis

Il più giovane scacchista svizzero di tutti i tempi ha conquistato due norme di Grande Maestro
Nico Georgiadis, nato il 22 gennaio 1996, è il più giovane Maestro federale (15 anni) nella storia dello sport degli scacchi svizzero. Già in tenera età, ha mostrato un talento straordinario e un grande interesse per questa disciplina: a 6 anni, infatti, giocava regolarmente per il club di scacchi Wädenswil. All’età di 11 anni è passato alla Lega Nazionale A con la società scacchistica SG Winterthur, dove gioca in prima scacchiera ancora oggi.
In seguito, il palmarès di Nico Georgiadis si è arricchito di una serie consecutiva di grandi successi: oltre ad aggiudicarsi diversi titoli di campione svizzero nelle categorie U14, U16 e U18, è riuscito a conquistare un altro titolo di Maestro federale nel 2014. Nico è stato inoltre il più giovane Maestro FIDE e Maestro internazionale della storia svizzera degli scacchi.
Ai Campionati del mondo juniores U12 in Vietnam si è piazzato all’11ª posizione, ai Campionati del mondo U14 in Grecia ha conquistato il 13° posto, è arrivato 7° ai Campionati europei di Praga e 6° ai Campionati europei U18 in Georgia.
Nico è attualmente il numero 8 nella classifica mondiale della sua classe, e da due anni gioca con grande successo nella Nazionale A Uomini in seconda scacchiera.
Il fiore all’occhiello della carriera percorsa finora da Nico Georgiadis, è la medaglia d’argento vinta in occasione dei Campionati europei U18. Auguriamo a Nico Georgiadis tanto divertimento e successo nello sport degli scacchi e ogni bene per il suo futuro.
Bimbosan supporta «l'altro campo»
Vengono promosse associazioni locali
Famiglia di marinai
Bimbosan ist Mitglied im Codex-Panel
Ulteriori informazioni sono disponibili su.