Come rinate:

le nuove confezioni e il Feel-Good-System di Bimbosan.

Da agosto 2013 Bimbosan appare con una nuova veste. Dopo decenni nelle note confezioni, è giunto il tempo di rinnovare l’aspetto di Bimbosan.

Abbiamo fatto ordine

Il vasto assortimento di complementi per biberon e pappe rende i genitori insicuri nella scelta del momento e del tipo di complemento o pappa da dare al proprio bambino. Con i nuovi codici colore del Feel-Good-System tutto sarà più semplice.

Per facilitare l’orientamento abbiamo assegnato un codice colore a ogni categoria di prodotti. Latte, complementi per biberon, pappe e specialità saranno così più facilmente riconoscibili e prelevabili dallo scaffale con maggiore rapidità.

farbkreis_it

colori blu: Latti per lattanti e Latti di proseguimento
colori rosso: Complementi per biberon e pappe
colori verde: Specialità

Aspetto nuovo

Dall’estate 2013 le nuove confezioni Bimbosan avranno molto più baby style. E voi genitori riconoscerete subito quale prodotto sia più adatto al vostro bambino.

L’alta qualità del contenuto è proprio come da oltre 80 anni. Tutti i prodotti Bimbosan vengono prodotti in Svizzera.

bifrutta_aktuell
  • A ogni prodotto il suo codice colore.Per un orientamento plù semplice. Le tonalità blu identificano i latti iniziali e di proseguimento Bimbosan.
  • Il logo Bimbosan.Ora a grandi lettere su ogni confezione, con la croce Svizzera. Perché Bimbosan è un marchio di qualità Svizzera dal 1932. Al di sotto il nome del rispettivo prodotto.
  • La funzione di ogni prodotto è illustrata.Sulle confezioni di latte è presente un grande ciuccio illustrato per una rapida identificazione. la modalità di somministrazione è visualizzata con il piccolo biberon in alto a destra.
  • Il vantaggiI vantaggi del prodotto sono ora chiaramente indicati nella fascia colorata posizionata alla base della confezione.

Le nuove confezioni Bimbosan sono disponibili a partire da agosto nel vostro centro specializzato.